App Store Google Play Facebook
+39.3357016581
Notizie

18/03/2019

Ricordiamo la scadenza delle iscrizioni il giorno 21 Marzo 2019 per il torneo di tennis Fit limitato 2.3.

Il torneo prevede sezioni di quarta e terza categoria e prevede tabelloni di singolare maschile e femminile.

Link per iscrizioni:

http://www.crtoscana.org/iscrizione%20tornei.aspx?id=2715&s=true

08/03/2019

Il prossimo fine settimana dal 15 al 17 Marzo organizzeremo l'ultimo torneo sociale di padel durante i fine settimana. Dal prossimo mese avremo un calendario diverso e crediamo più originale per rispondere meglio alle esigenze dei giocatori con la nuova stagione.

La prossima settimana pubblicheremo la nostra nuova programmazione trimestrale.

Per l'ultimo evento invernale organizzeremo il prossimo week end tabelloni maschili di livello base, medio ed avanzato. Per chiudere questa stagione ed aprirne un'altra organizzeremo (su prenotazione) una grande grigliata nella giornata di Domenica.

L'evento sarà patrocinato da Allianz Bank Financial Advisors ed i premi come di consueto in materiale tecnico

Per le prenotazioni rivolgersi in segreteria.

Vi aspettiamo numerosi!!!

22/02/2019

Sabato e Domenica 2-3 Marzo sarà di ritorno il maestro argentino Alejandro Pezza per uno stage di due giorni. Chi volesse prenotare una lezione di gruppo od una privata, può rivolgersi in segreteria. I prezzi sono quelli già in vigore.

21/02/2019

Per il week end della prossima settimana la Head Cup di Padel continua con il tabellone misto. Per le iscrizioni è sufficiente rivolgersi alla segreteria ai numeri sotto indicati. Buon divertimento!!

20/02/2019

Ciao a tutti da oggi in avanti inizieremo a comunicare tutti i nostri eventi anche su Instagram

@ thevillagegrosseto

Seguiteci numerosi!!!!!!!!!

19/02/2019

Abbiamo quasi raggiunto il numero massimo di partcipanti alla cena sociale di Venerdi 22 Febbraio. Ci sono ancora 20 posti disponibili. Chi fosse ancora interessato e' pregato di contattare la segreteria ai numeri indicati nella locandina.

Saluti

 

 

18/02/2019

Un ringraziamento dal Village e dal nostro sponsor Head per la fantastica riuscita della Head Cup di Padel.

39 coppie si sono sfidate in vari tabelloni durante 3 meravigliose giornate di sole. Una menzione particolare ai giocatori che sono venuti da Varese, Bologna, Roma, Follonica, Piombino, San Vincenzo, Orbetello per amore dello sport e della buona compagnia. Un plauso ai vincitori del tabellone base Davide Cirinei e Giacomo Cillari, ai vincitori del tabellone intermedio Elia Guidi e Achille Ferraro, al termine di una finale all'ultimo respiro contro la bravissima coppia emergente Giacomo Zanelli e Michele Mazzuoli. Infine un plauso particolare ad Alejandro Pezza che ci ha fatto vedere un padel di un altro livello nel tabellone Top Fit. Vittoria di Debora Capanni e Chiara Martelli nel tabellone Top Fit femminile. Ricordiamo che per una maggiore partecipazione ai livelli top dei prossimi tornei è opportuno che i giocatori si dotino della tessera fit agonistica e che siano in regola con la relativa visita di sempre tipo agonistico. Per ogni informazione a riguardo non esitate a contattarci.

A presto per il torneo misto che si svolgerà dall'1 al 3 Marzo 2019.

11/02/2019

Venerdì 22 Febbraio 2019 ritroviamoci tutti assieme per una piacevole serata anche fuori dal campo da padel!

Vi aspettiamo alle 20,30 al ristornate Live Life per la nostra prima cena sociale.

Menù

  • Pizza, schiaccine ripiene miste , prosciutto e affettati .

  • Zeppoline,verdure fresche dell'orto fritte e patatine fritte .

  • mini hamburger, crostoni salsiccia e stracchino.

  • Polpo su patate

  • Calamari e rapi

  • Lasagne al ragù

  • Cannelloni di mare

  • Porchetta con patate al forno

  • Acqua, bibite, bollicine per aperitivo (bolle Villa Banfi tener), per la cena Vignaioli di Scansano ( vermentino e ciliegiolo) .

  • Dolci, pasticceria mista al boccone con  tavolo buffet riservato

Prezzo

  • Eur 20 per persona

 

  

06/02/2019

Da Venerdì' 15 a Domenica 17 Febbraio 2019 partirà presso l'Italian Padel Village di Grosseto il primo circuito regionale Fit di Padel. I più forti agonisti della Toscana potranno sfidarsi in cinque tappe (Italian Padel Village -Grosseto, Olympus Firenze, San Sepolcro Arezzo, Mantoflex Livorno, Forte dei Marmi Lucca) da Febbraio ad Ottobre e qualificarsi per il master finale di Follonica presso lo Sporting Club.

L'evento parte grazie all'iniziativa preziosa di Barbara Taddei delegato padel Fit della Regione Toscana.

I tornei saranno validi per le classifiche Fit.

Iniziamo la prossima settimana a Grosseto.

Le iscrizioni scadono il 13 di Febbraio e vanno fatte direttamente sul Getol.

 

http://www.crtoscana.org/iscrizione%20tornei.aspx?id=2696&d=true

 

Per informazioni non esitate a contattarci ai nostri numeri.

 

Il prossimo fine settimana si disputeranno in contemporanea anche i nostri tornei sociali di livello base ed intermedio.

La festa sarà completa.

01/02/2019

PADEL
Da Venerdi 15 Febbraio a Domenica 17 Febbraio proponiamo la seconda edizione della Head cup maschile con tre tornei separati (base, medio ed avanzato).
Il solo torneo avanzato sarà un torneo fit valido per il ranking federale. Raccomandiamo pertanto ai giocatori che volessero partecipare a quest'ultimo torneo a munirsi per tempo della tessera fit agonistica (con visita medica sempre agonistica ed in corso di validità).
Il torneo base ed intermedio sarà un torneo sociale.
Le iscrizioni sono aperte.
A tutto padel!!!

01/02/2019

PADEL
Da Venerdi 15 Febbraio a Domenica 17 Febbraio proponiamo la seconda edizione della Head cup maschile con tre tornei separati (base, medio ed avanzato).
Il solo torneo avanzato sarà un torneo fit valido per il ranking federale. Raccomandiamo pertanto ai giocatori che volessero partecipare a quest'ultimo torneo a munirsi per tempo della tessera fit agonistica (con visita medica sempre agonistica ed in corso di validità).
Il torneo base ed intermedio sarà un torneo sociale.
Le iscrizioni sono aperte.
A tutto padel!!!

25/01/2019

Chiudiamo anticipatamente le iscrizioni per il torneo di tennis doppio misto sociale al raggiungimento di iscrizioni che prevedono il raggiungimento di un tabellone di 32 coppie.

Vi ringraziamo per la partecipazione e vi aspettiamo dal 3 al 10 Febbraio.

«  1 2 3  »