App Store Google Play Facebook
+39.3357016581

Notizie

PROGRAMMAZIONE SECONDO TRIMESTRE 2019
01/04/2019

PROGRAMMAZIONE SECONDO TRIMESTRE 2019

PADEL

Come annunciato, cambiamo formula per tenere conto di alcuni fattori stagionali:

l’inizio della bella stagione e la concomitanza dei tornei a squadre rendono l’organizzazione dei tornei nel fine settimana più complicata. I tornei di padel pertanto si svolgeranno preferibilmente nell’orario serale nei campi outdoor ed avranno durata mensile. I singoli incontri verranno organizzati cercando di mediare le esigenze dei giocatori con quelle dell’avanzamento dei tornei. Si prega i giocatori di fornire la disponibilità più ampia possibile.

I tornei delle seguenti categorie inizieranno al raggiungimento del seguente numero di coppie:
livello base maschile (min. 16 coppie)
livello medio maschile (min. 16 coppie)
femminile (min. 8 coppie)
misto (min.16 coppie)

I tornei di cui sopra sono organizzati sotto l’egida dell ente Msp pertanto saranno riservati esclusivamente ai giocatori in possesso della tessera Msp (Eur 5) ed in regola con il certificato medico. I partecipanti inoltre dovranno essere “non agonisti fit” o qualora agonisti fit non possedere una classifica superiore a 4,4 (se maschi) o 4,1 (se femmine).
Il costo per singolo giocatore sarà pari ad Eur 20 e sono assicurate minimo 2 partite per coppia.
Per il torneo di Aprile i premi per le coppie vincitrici saranno in accessi per i prossimi Internazionali d’Italia di Tennis che si svolgeranno dal 12 al 19 Maggio p.v. od in materiale tecnico.

Per i giocatori agonisti Fit padel in regola con il tesseramento e con le relative visite mediche,
organizziamo nei prossimi tre mesi (nelle date stabilite) un torneo rodeo (maschile e femminile) della durata di un giorno (su 6 campi) dalle ore 18 a seguire (max. 16 coppie)
Il torneo si svolgerà con la formula breve dei set a quattro giochi con killer point e long tie break a 10 punti. Il torneo assegna punti fit con decurtazione da definire da parte della federazione.
Il costo per singolo giocatore sarà pari ad Eur 20.
I premi per le coppie vincitrici saranno accessi per i prossimi Internazionali d’Italia di Tennis che si svolgeranno dal 12 al 19 Maggio p.v. od in materiale tecnico per i mesi di Maggio e Giugno.

TENNIS

Dal 25 al 28 Aprile ospiteremo un torneo ITF over di grado 4 con tabelloni maschili:
over 45 50 55 60 65 e femminili over 50 60. Doppio maschile 50-60, doppio femminile 50-60, doppio misto 45-55-65. Le iscrizioni sono effettuabili con IPIN sul sito dell’International Tennis Federation.

Gli altri 2 eventi di Maggio e Giugno sono eventi Fit tradizionali.

Buon divertimento a tutti

« Indietro