App Store Google Play Facebook
+39.3357016581

Notizie

CLASSIFICHE PADEL/TENNIS
14/01/2020

PADEL/TENNIS CLASSIFICHE: Abbiamo ultimato il lavoro di reset delle classifiche interne del Padel. L’obiettivo della revisione era quello di fornire al Responsabile Tecnico (Alejandro Pezza) un punto di partenza condiviso che potesse riflettere il reale valore tecnico dei giocatori. Chiaramente le misure espresse sono soggettive e per natura sono suscettibili di errore. Non sono in alcun modo definitive e se pensate possano essere totalmente distanti dal vostro reale valore tecnico, potete tranquillamente farlo presente in segreteria o direttamente ad Alex. Avendo ritoccato a mano più di 1500 valori, è anche possibile che siano stati fatti degli errori (anche di digitazione) e ce ne scusiamo in anticipo.

Vi chiediamo di non cambiare nulla nei vostri comportamenti  e di continuare a segnare i risultati delle partite come in passato. L’unica variazione rispetto al pregresso sarà rappresentata dalla possibilità del referente tecnico di abbassare o rialzare a suo piacimento eventuali situazioni reputate non congruenti.

Ricordiamo a tutti che le classifiche non devono e non possono essere perfette, ma aspirano ad essere una base opportuna per la formazione di partite omogenee tecnicamente.

Come informato nelle comunicazioni precedenti potete richiedere ad Alex una valutazione per essere variati, sia durante le lezioni che durante i mini tornei osservati (da Alex) che lanceremo a breve all’ora di pranzo non appena termineremo i lavori  di copertura del Centrale e del Centralino.

Per il tennis a breve chiederemo a tutti coloro che giocano con qualche frequenza al Village di esprimere una valutazione del loro livello tennistico. Tali livelli verranno riportati nel software ed inizieremo ad utilizzare anche nel tennis lo stesso sistema di formazione delle partite.

Buon gioco a tutti!!!!

« Indietro